![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Segna forums come letti |
|
|||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
GOOD GOD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 22
![]()
Umore:
|
Negli anni passati, il cantante dei KoRn Jonathan Davis ha avuto a che fare con problemi d'alcolismo, di dipendenza dalle droghe e con una malattia al sangue quasi fatale. Adesso è del tutto guarito e convoglierà tutto lo stress di questi anni nell'ottavo album dei KoRn.
Una delle prime canzoni che ha scritto per questo progetto, prodotto dal trio pop "The Matrix" e da Atticus Ross, già collaboratore di Trent Renzonr, si chiama 'Starting Over' "Il corus fa 'I'm starting over and ***'s going to take me out." Su 'Evolutionary Stop' Davis tratta del problema del surriscaldamento della terra. "Non è come le ******* politiche di Al Gore" dice Davis "sono solo io che mi preoccupo: i miei figli avranno un posto in cui vivere?" I KoRn hanno aggiunto un tastierista alla fase di mixaggio che ha reso il suono più corposo. "Non voglio dire che questo lavoro sarà più 'duro', perchè questo farebbe incazzare la band," dice Davis "è sempre il sound KoRn ma decisamente più atmosferico. C'è molta più profondità in questo lavoro."