![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Segna forums come letti |
|
|||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 54
![]() ![]()
Umore:
|
Si intitolerà "Bassically" il nuovo album solista di Reginald "Fieldy" Arvizu dei Korn; il bassista descrive il progetto come "una fusione tra jazz e funk, molto new age. Diversi tipi di musica."
"Ho sempre voluto fare questo" ha continuato Fieldy "quando ero un giovane e stavo imparando a suonare il basso, ascoltavo molti album di basso; Stanley Clarke e robe così. Sono cresciuto con queste cose. Non voglio che la gente lo compri e poi non lo apprezzi. Così ve lo dico subito: non è heavy. Se ascoltate roba heavy e non avete una mente aperta, non vi piacerà." Per le parti ritmiche e soliste, Fieldy ha utilizzato un basso 15-corde, un contrabbasso ed un basso senza tasti.
|
|
|
#2 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 50
![]() ![]() ![]() ![]()
Umore:
|
Speriamo che sia un bell'album, anche se mi viene da dire:"Ma perché perde tempo con queste cose e non si concentra sui Korn, che stanno andando in malora?"
|
|
|
#3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 54
![]() ![]()
Umore:
|
l'hai detto: perchè stanno andando in malora!!!
Commento...ma il "basso senza tasti" presumo sia il feetless, perchè chiamarlo "basso senza tasti"? sta cosa mi ha fatto così ridere che ho preferito condividerla che modificarla!!!
|
|
|
#4 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 50
![]() ![]() ![]() ![]()
Umore:
|
Il basso senza tasti è il fretless. In inglese "fret" è il tasto della chitarra, mentre "less" è un suffisso che significa senza.
|
|
|
#5 |
|
GOOD GOD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 21
![]() ![]() ![]()
Umore:
|
Ahahaha... pure io ho pensato proprio al motivo per cui non l'hanno chiamato "Fretless"... misteri!
in ogni caso un ascolto penso che glielo darò... da pseudo bassista la cosa mi potrebbe intrigare! Ma condivido il pensiero di Roby... non era meglio darci dentro con i KoRn in questo momento??? Non penso che questo progetto avrà un grosso tornaconto economico, ne tanto meno aumenterà la sua fama... perciò perchè non impiegare tempo ed energie con il resto dalla band??? Anche qui mi verrebbe da dire... "misteri"...
"You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same" (KoRn) "Won't you get the fuck out of my face, now! Won't you get the fuck out of my face, now!" (KoRn) "I think it's gonna rain when I die" (Alice In Chains) "Remember yesterday, walking hand in hand, love letters in the sand, I remember you..." (Skid Row) "I have lost the will to live, simply nothing more to give, there is nothing more for me, need the end to set me free" (Metallica) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
DIVINE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 10
![]() ![]() ![]() |
Vorrei proprio sapere chi è che ha tradotto questa news...
"Basso senza tasti." ![]() Comunque, Fieldy è da un eternità che ha 'sto pallino, e ci lavora da quasi quanto lavora agli StillWell e al progetto di Q-Unique. Io mi auguro solo che sia un'album decente, non che me ne freghi più di tanto eh, ma se deve uscire con un disco solista spero almeno sia un titolo quantomeno decente, non come il capitolo "Fieldy's Dream" che è un po'una presa per il **** all'Hip Hop per come lo intendo io, ma questo è un'altro discorso!
|
|
|
#7 |
|
WAKE UP
Potenza rep: 0
![]() |
Hai ragione dovrebbero concentrarsi più sui korn, che agli album solisti, visto il rendimento negativo degli ultimi album.
|
|
|
|