![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Segna forums come letti |
|
|||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 50
![]() ![]() ![]() ![]()
Umore:
|
I Korn sono attualmente in tour in Europa a supporto del loro ultimo album senza nome, però senza Munky stavolta, che ha lasciato gli ultimi due membri originali da soli, sul palco, per questa tornata europea: il vocalist JonathanDavis ed il bassista Fieldy.
Molti fans stanno accennando da giorni all'imminente fine della band o che almeno il gruppo stesso dovrebbe farla finita una volta per tutte, visto che adesso si ritrova senza il chitarrista Munky, ma secondo quanto riportato pubblicamente aveva un padre malato a cui stare accanto, a casa. Lui non sta lasciando la band. Il pensiero di Munky che molla il gruppo non è affatto piacevole da accettare per i fans dei Korn, ma lo stesso discorso vale sia per Head che per David. Davis ammette che darebbe qualunque cosa pur di riavere Head nella band e tornare ad essere di nuovo in cinque, ma si rende conto che la band ormai è diventata molto più grande dei suoi stessi membri. Jonathan Davis su Head e sulla situazione attuale dei Korn: "Vorrei che Head tornasse. La porta è sempre aperta. Dovrà essere il momento giusto, il posto giusto e lui nel giusto ordine d'idee e di volontà per farlo ed essere capace di farlo. Mi manca davvero tanto, amico. Mi piacerebbe che tornassimo ad essere noi cinque di nuovo. Una cosa che mi manca davvero molto. Ci stiamo adattando come band e i Korn adesso sono me, Munky e Fieldy. Stiamo continuando ad andare in tour più o meno come un'entità, piuttosto che come gruppo. I Korn riguardano i Korn. Abbiamo avuto un sacco di viavai di musicisti, ma ancora non abbiamo mai avuto con noi uno che potessimo considerare "membro dei Korn". Alla fine si tratta soltanto di improvvisare qualche jam con loro e sentire cosa viene fuori, vedere cosa ne caviamo di buono". Con i Korn in tour in Europa cosa riserva il resto del 2008 nei negozi? Jonathan Davis parla dei piani per il 2008 "Facciamo questo nuovo tour mondiale coi Korn. Finiremo soltanto in aprile. Poi ci prenderemo un po' di tempo libero. Farò un altro paio di tour come solista. Ne farò un altro negli States poi uno qui in Europa, per poi partire a scrivere un altro album dei Korn in seguito. In questo modo i Korn avranno circa quattro o cinque mesi per riposarsi. Ne abbiamo bisogno. Sono praticamente quattordici anni che tiriamo a diritto. Non ci siamo mai fermati, mai e abbiamo davvero bisogno di farlo e di rifondarci come gruppo per poi tirar fuori un altro fantastico disco". Come menzionato da Jonathan Davis, il suo tour solista tornerà prima in USA e poi in Europa, ma nessuna data è ancora trapelata ufficialmente tramite la stampa. [fonte: kornspace.com]