KORN.IT FORUM  

Segna forums come letti

Ozzy Osbourne + Korn - Live a Milano 22/09/2010

KORN.IT FORUM > KORN.IT FORUM > Korn News  >  16/08/2007 - Munky sul nuovo disco e sul Family Values

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-08-2007, 01.08.24   #1
Kornit Maschio

L'avatar di Kornit

Potenza rep: 50 Kornit is a jewel in the roughKornit is a jewel in the roughKornit is a jewel in the roughKornit is a jewel in the rough
Umore:

Predefinito 16/08/2007 - Munky sul nuovo disco e sul Family Values

Munky ha fatto di recente alcune dichiarazioni.

“Innanzitutto, un sincero ‘grazie’ a tutti coloro che hanno già comprato il nuovo album dei Korn! Voi ragazzi siete coloro che ci ispirano e, credetemi, non lo dimenticheremo mai!”

“Con le nuove canzoni sento di aver sfidato me stesso e sono evoluto come chitarrista. Mi sono anche fatto scappare un piccolo ‘malato’ assolo in 'Innocent Bystander' e sono molto fiero di come tutto il record spacca. Un altro posto dove ho davvero sfidato me stesso è nell’ultimo pezzo dell’album 'Butterfly Pinned' dei Monster In The Machine. La canzone si chiama ‘Don’t’ e l’ho suonata con uno stile davvero diverso dal solito. Potrei dire di più, ma dovete ascoltarla! E’ sicuramente una delle cose più belle che ho suonato da molto tempo a questa parte e so che tutti quanti apprezzerete. Shannon Crawford, il frontman dei Monster In The Machine è una persone più cool e ricche di talento che ho mai incontrato. Ha composto buona parte del disco tutto da solo ed io sono onorato di suonarci. Sono anche molto emozionato di farvi sentire un lato diverso del mio modo di suonare quando il 21 agosto, 'Butterfly Pinned', uscirà.”

“Per tutti coloro che sono stati al Family Values... ma quanto è bello avere Joey Jordison degli Slipknot suonare con noi? Gli show sono meravigliosi e lui porta il tutto ad un nuovo livello, specialmente le canzoni vecchie. Non perdetevelo!”
www.korn.it
---------------------------------------------------
Kornit non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione