![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Segna forums come letti |
|
|||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
GOOD GOD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 22
![]()
Umore:
|
Secondo un'intervista presente sul forum del sito di Brian 'Head' Welch, il chitarrista dovrebbe essere il protagonista di un reality simile a quello di MTV 'The Osbourne'. Welch, che ha lasciato i KoRn per seguire Dio, ha affermato che il fine di questo reality è "di glorificare Dio e di mostrare al mondo quanto felice sia questa vita".
Oltre alla partecipazione a questo reality, Welch pubblicherà il suo primo album solista. Il chitarrista ha affermato di non essere alla ricerca di una label per pubblicare il disco ma che invece potrà essere ordinato direttamente dal suo sito "così non ci sono mani su quei soldi, così li posso ridare alla mia gente per costruire qualcosa di positivo, come uno skate park". Sul suo album ancora senza titolo, sarà presenta la canzone strumentale 'A Letter to Dimebag'. Dedicata al grande chitarrista dei Pantera Dimebag Darrell Abbott, la canzone è composta da un assolo di chitarra accompagnato dal pianoforte, che Welch ha definito 'linguaggio della chitarra'.