![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Segna forums come letti |
|
|||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 54
![]() ![]()
Umore:
|
ma qualcuno sa se per caso in questi dati tengon conto delle vendite su i-tunes?
|
|
|
#12 |
|
PRETTY
![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 8
![]()
Umore:
|
è vero il rallentamento,ma c e cmq ancora parecchia gente che vende parecchio
cmq al 9 album,ancora 2 nella billboard,non è male... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
GOOD GOD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 21
![]() ![]() ![]()
Umore:
|
La diffusione delle linee veloci e l'opportunità di scaricare dalla rete musica è sepre più diffusa è vero...
Ma nn penso che ai tempi di "See you on the other side" la situazione era cosi tanto diversa nonostante c'è anche da considerare la crisi economica che ha colpito un pò ovunque... In poche parole non darei però la colpa solo alla pirateria o alla crisi economica... è forse chiaro che ormai le persone, come diceva il buon Machine, prima si ascoltano l'album e poi vanno a comprarlo.. dei KoRn non ci si fida più ciecamente ed il calo è evidente! Io stesso ancora non ho comprato il cd e qualche soldino da parte (mica tanti 100 euro!) ce l'ho... certo, dopo aver comprato anche gli ultimi 2 e avendo tutta la discografia mi piacerebbe averlo ma decisamente non è quel cd che mi fa prendere la smania di correre subito a comprarlo!
"You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same" (KoRn) "Won't you get the fuck out of my face, now! Won't you get the fuck out of my face, now!" (KoRn) "I think it's gonna rain when I die" (Alice In Chains) "Remember yesterday, walking hand in hand, love letters in the sand, I remember you..." (Skid Row) "I have lost the will to live, simply nothing more to give, there is nothing more for me, need the end to set me free" (Metallica) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
PRETTY
![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 8
![]()
Umore:
|
ho guardato ed erano 13 ora...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
WAKE UP
Potenza rep: 0
![]() |
satan
|
|
|
|
|
|
#16 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 50
![]() ![]() ![]() ![]()
Umore:
|
|