![]() |
|
|
#11 | |
|
DIVINE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potenza rep: 10
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche io passo con buona disinvoltura dal Death Metal alla musica classica - e tutto quello che c'è nel mezzo, e anche qualcosa di più strano! - personalmente neanche io apprezzo molto la musica House - per il tuo stesso motivo presumo -, e neanche il Black Metal se devo essere sincero, sia perchè non amo particolarmente lo Screaming - preferisco di gran lunga Growl e Grunt - e perchè le tematiche tipiche del genere mi urtano abbastanza, ma non è il caso di parlarne ora, semmai affronteremo la discussione in un altro momento! Ad ogni modo ancora benvenuta, quando hai voglia di far due chiacchiere riguardo il canto sentiti libera di farmi un fischio!
|
|
|
|
#12 |
|
SOMEBODY SOMEONE
![]()
Potenza rep: 2
![]()
Umore:
|
Benvenuta
![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
ALIVE
![]() ![]()
Potenza rep: 3
![]()
Umore:
|
benvenuta szuszu...^^ anche io se ti può fare piacere spazio molto tra i generi...passo dal reggae al metal al classico...XD e suono anch'io come te la chitarra...e canto...anche se tutti mi dicono che sono stonato XD...xò...quando sono solo riesco ad intonare...XD comunque....BENVENUTA!
ps: avremo modo di conoscerci in caso...o nell'altro... XD
|
|
|
#14 |
|
WAKE UP
Potenza rep: 0
![]()
Umore:
|
Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto ^^