KORN.IT FORUM  

Segna forums come letti

Ozzy Osbourne + Korn - Live a Milano 22/09/2010

KORN.IT FORUM > IT'S ON > Are You Ready?  >  Saaalve

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-2010, 23.37.04   #11
Hell Maschio
DIVINE

L'avatar di Hell

Potenza rep: 10 Hell is a jewel in the roughHell is a jewel in the roughHell is a jewel in the rough

Predefinito Riferimento: Saaalve

Citazione:
Originalmente inviato da szuszu Visualizza messaggio
Beh hem... ascolto davvero tanti generi.
Alcuni tra i miei gruppi preferiti sono Bring me the Horizon, Alesana (gia mi immagino i commenti ), Muse, the Cure, Metallica, Deftones, Gossip... ultimamente mi intrippa molto David Bowie (in generale impazzisco per la musica anni '70-'80). Ascolto anche un sacco di musica classica in effetti. Diciamo che non sto a guardare molto il genere... vado realmente dal Black Metal al pop-Rock. ascolto ciò che mi piace senza farmi troppi problemi.
Ciò che non riesco a farmi andare giu è semplicemente l'house, la tecno e quella roba li. Mi infastidiscono. A parte questo, quello che cerco di fare è semplicemente di conoscere più artisti possibili, trovo che mi aiuti con lo strumento e con la voce.
Anche a me piace spaziare molto coi vari generi musicali, non mi piace vincolarmi troppo ad una singola corrente musicale, lo trovo limitante visto che anche io come cantante punto proprio alla versatilità e alla possibilità di attingere un po'da un genere e un po'da un altro, a discrezione.

Anche io passo con buona disinvoltura dal Death Metal alla musica classica - e tutto quello che c'è nel mezzo, e anche qualcosa di più strano! - personalmente neanche io apprezzo molto la musica House - per il tuo stesso motivo presumo -, e neanche il Black Metal se devo essere sincero, sia perchè non amo particolarmente lo Screaming - preferisco di gran lunga Growl e Grunt - e perchè le tematiche tipiche del genere mi urtano abbastanza, ma non è il caso di parlarne ora, semmai affronteremo la discussione in un altro momento!

Ad ogni modo ancora benvenuta, quando hai voglia di far due chiacchiere riguardo il canto sentiti libera di farmi un fischio!
Vecchio 10-07-2010, 11.39.19   #12
Magik Maschio
SOMEBODY SOMEONE

L'avatar di Magik

Potenza rep: 2 Magik is an unknown quantity at this point
Umore:

Benvenuta
Magik non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2010, 21.16.03   #13
A.D.I.D.A.S. Maschio
ALIVE

L'avatar di A.D.I.D.A.S.

Potenza rep: 3 A.D.I.D.A.S. is an unknown quantity at this point
Umore:

benvenuta szuszu...^^ anche io se ti può fare piacere spazio molto tra i generi...passo dal reggae al metal al classico...XD e suono anch'io come te la chitarra...e canto...anche se tutti mi dicono che sono stonato XD...xò...quando sono solo riesco ad intonare...XD comunque....BENVENUTA!
ps: avremo modo di conoscerci in caso...o nell'altro... XD
Vecchio 15-07-2010, 19.30.19   #14
szuszu Femmina
WAKE UP

L'avatar di szuszu

Potenza rep: 0 szuszu is an unknown quantity at this point
Umore:

Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto ^^

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione